CHI SIAMO - sardinian market

i prodotti delle regioni alla portata di un click
SARDINIAN MARKET
i prodotti regionali alla portata di click
Vai ai contenuti

Menu principale:

CHI SIAMO

Sardinian Market nasce nel 2019 dalla passione per la propria terra e le sue  origini alla ricerca di nuovi mercati.
Dopo varie ricerche con diverse aziente e consorzi sardi, nasce una nuova identità tutta internazionale, principalmente focalizzata in Europa e in America.
Sardinian Market si occupa di ricercare i migliori prodotti sardi che possano rispecchiare le antiche tradizioni e produzioni, che possano essere riportate nella grande distubuzione così da esportare i suoi prodotti nel mondo.
La forza di Sardinian Market va oltre a ciò che sono i prodotti comercializzati. Infatti esso vanta collaborazioni con imprenditori sardi, che partono dal lato produttivo e logistico ma che utilizzano una struttura promozionale per la vendita in territorio internazionale.
Noi trattiamo di marchi Sardi, produttori di vini, birre, e liquori, olio e pasta.
Inoltre sponsorizziamo tutti i produttori artistici, quali gioielli, stilisti, pittori e disegnatori, il tutto manifattura made in Sardegna.
In questo modo diamo la possibilità di portare un servizio all'altezza delle tradizioni della nostra terra.
La nostra missione?
E' quella di attuare una ricerca di Aziende Sarde produttrici di bevande e prodotti artigianali che vogliano investire ed entrari in nuovi canali commerciali, sia per piccola e grande distribuzione.
Verrà preparato un piano commerciale internazionale, seguendo l'avvio della distribuzione fino alla vendita del consumatore, così da garantire l'inserimento nei marcati.
La ricerca non si ferma mai nel nostro territorio, ma viene affidata ai migliori esperti del settore di prodotti alimentari e artigianali di tradizione Sarda.
Sardinian Market, qualità e gusto Sardo!
Via Iglesias n. 33
09125 Cagliari
e.mail : sardinianmarket@legalmail.it
p.iva 03828120927
p.iva 03828120927
Torna ai contenuti | Torna al menu